Resi e garanzie

Halvarssons.it offre un servizio di sostituzione gratuita per tutti i prodotti della collezione attuale.

Come funziona:
Una volta ricevuta la merce, il cliente ha 7 giorni di tempo per valutare l’acquisto e richiedere la sostituzione con:

  • Un prodotto uguale (di colore o taglia differente)
  • Uno o più articoli (di valore pari o superiore)
  • Con un buono spesa di valore corrispondente

SOSTITUZIONE
Se il prodotto ricevuto non fosse della taglia corretta, o desiderate cambiarlo con un altro articolo,  è possibile richiederne la sostituzione.
Basterà rispedirci il prodotto completamente integro, corredato di etichette (non rimosse) e ricevuta/fattura di vendita.
Dopo aver ricevuto e verificato l’integrità del prodotto vi verrà rispedito il modello o la taglia richieste.
La sostituzione (ovvero la spedizione dal nostro punto vendita al domicilio del cliente) è gratuita.
Il reso (ovvero la restituzione del’articolo) è invece a carico del cliente.

Per effettuare la sostituzione, la richiesta deve essere evvettuata entro 7 giorni dalla ricezione, e il prodotto deve essere riconsegnato al punto vendita entro e non oltre 10gg dalla data di acquisto.

  NON SI PUO’ RICHIEDERE IL RESO PER PRODOTTI:

  • Presenti nella sezione “outlet” o fuori produzione
  • Riconsegnati privi della ricevuta/fattura di vendita
  • Privi di etichetta o con etichette rimosse
  • Riconsegnati senza la documentazione acclusa o omaggi presenti nella confezione al momento della vendita
  • Incompleti (privi di una loro parte, come fodere interne o protezioni)
  • Privi dell’eventuale imballo originale integro
  • Usati
  • Danneggiati (salvo i casi previsti dalla vigente normativa sulle garanzie).
  • Personalizzati o confezionati su misura

Le spese di spedizione non verranno rimborsate (salvo problemi non imputabili al cliente).

Nel caso queste condizioni non fossero soddisfatte halvarssons.it si riserva di rifiutare il reso o richiedere un importo variabile dal 10% al 100% del totale dell’ordine come rimborso spese.

Eventuali spese per il ripristino del prodotto (etichette rimosse, interni manomessi) verranno addebitate al cliente.

GARANZIA
La garanzia copre tutti i prodotti delle linee Halvarssons – Lindstrands per i 12 mesi successivi all’acquisto.

La garanzia copre:

  • Prodotti riportanti difetti di fabbricazione
  • Difetti emersi durante un normale utilizzo (scolorimenti del tessuto, scuciture) NOTA: Il “normale utilizzo” non comprende capi usati per attività agonistiche, capi non lavati correttamente o qualsiasi prodotto non utilizzato in conformità con le sue istruzioni.

Per richiedere un intervento in garanzia si richiede al cliente di seguire la seguente procedura:

  • Contattare il nostro punto vendita via email o telefonicamente al numero +39 0125638470, indicando il prodotto, il tipo di problema e il numero/data dell’acquiito (visibile sulla ricevuta di vendita).
  • Spedire il prodotto danneggiato al nostro punto vendita, accludendo una copia della ricevuta/fattura di acquisto

Una volta appurata la consistenza del problema, sarà la stessa Casa produttrice ad approvare una riparazione / sostituzione del capo (in circa 20 giorni).

Tutti gli interventi in garanzia sono gratuiti per i prodotti acquistati presso halvarssons.it (sul sito o nel punto vendita di Bollengo), salvo la spedizione verso il nostro punto vendita che non è rimborsabile.
Per tutti i prodotti Halvarssons e Lindstrands acquistati presso altri rivenditori la garanzia è sempre disponibile, ma verrà richiesto un contributo per la gestione della pratica.

Si consiglia comunque prima di effettuare qualsiasi procedura di inviare una email o contattarci telefonicamente al numero +39 0125 638470: siamo sempre a disposizione.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI IN MERITO ALLA GARANZIA SI PREGA DI CONSULTARE LA SEZIONE TERMINI E CONDIZIONI

Spedizioni e pagamenti

* Quando viene evaso il mio ordine?

Gli ordini ricevuti dalle 18:00 del lunedì alle 12:00 di gvenerdì vengono evasi immediatamente, e spediti entro le 24 ore successive. Gli ordini ricevuto al di fuori di questo orari verranno processati e spediti entro le 48 ore, o nel corso del successivo giorno lavorativo.
Molti dei prodotti presenti sul sito sono immediatamente disponibili nelle taglie e nei colori più comuni. I prodotti, o le taglie, che non fossero immediatamente disponibili verranno riassortiti entro 5-10 giorni dalla data dell’ordine, salvo rarissime indisponibilità della casa produttrice, senza alcun costo aggiuntivo. In questo caso, verrete avvisati tempestivamente,

* Quali sono i tempi di consegna?
Dal momento in cui viene ricevuto l’ordine e l’eventuale pagamento (se non in contrassegno), questo viene processato entro le successive 24 ore e consegnato entro 24-48 ore, a seconda della modalità di spedizione scelta.
Per le Isole le spedizioni richiedono di norma 24-48 ore aggiuntive.

* Se non sono a casa quando arriva il pacco, cosa succede?
Il corriere effettua 2 passaggi per la consegna. Se nessuno fosse disponibile, lascerà un avviso di mancato recapito con un numero di telefono da contattare per prendere accordi riguardo al ritiro. Il pacco non consegnato resterà in deposito presso la sede più vicina del corriere, o presso l’ufficio postale, per 7 giorni, dopodiché verrà riconsegnato al mittente.

* Posso lasciare un indirizzo differente dal mio?
Certo: procedendo con l’ordine, è possibile inserire un indirizzo differente da quello di fatturazione. Questo non comporta alcun costo aggiuntivo, in qualsiasi comune su tutto in territorio italiano.

* Quanto costano le spedizioni?

Gratuita : Per ordini superiori a € 200.
Standard : €8,00 / €10,00 / €15,00 (in base al volume)

* Quali sono i metodi di pagamento?
Sul nostro sito sono accettati diversi metodi di pagamento:

– Contrassegno con pagamento in contanti alla consegna (costo aggiuntivo variabile in base al totale raggiunto)
– Bonifico Bancario Anticipato
– Ricarica Postepay 
(solo per importi inferiori a €100)
– Carta di credito/debito